NAVIGA IL SITO

Usa, occupati ADP: 210mila nuovi posti di lavoro in luglio

di Marco Delugan 1 ago 2018 ore 14:45 Le news sul tuo Smartphone

usa_13Le imprese del settore privato dell’economia Usa hanno creato 210mila nuovi posti di lavoro in luglio. Le attese degli analisti erano per 173mila. Lo ha comunicato oggi Automatic Data Processing (ADP).

L’andamento di giugno è stato rivisto al rialzo a +181mila dal precedente +177mila.

In maggiore dettaglio, le piccole imprese ne hanno generati 52mila, le medie imprese 119mila e le grandi imprese 48mila.

Il rapporto ADP sull’occupazione viene considerato come una stima della direzione che potrà prendere il rapporto sull’occupazione che il governo pubblica solo qualche giorno dopo.

Il prossimo verrà pubblicato venerdì 3 agosto. Gli analisti hanno previsto 193mila nuove buste paga e un tasso di disoccupazione pari al 3,9%, in calo dal precedente 4%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: macroeconomia usa , rapporto adp

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »