NAVIGA IL SITO

Usa, occupati Adp: +235mila in febbraio

di Marco Delugan 7 mar 2018 ore 14:42 Le news sul tuo Smartphone

usa_13Il settore privato dell’economia Usa ha creato 235mila nuovi posti di lavoro in febbraio. Lo ha comunicato oggi ADP, in occasione della pubblicazione del suo rapporto mensile.

Le attese degli analisti erano per 205mila nuove richieste. In gennaio i nuovi posti di lavoro erano stati 234mila.

I posti di lavoro sono aumentati di 68mila unità nelle piccole imprese, di 97mila nelle medie imprese e di 70mila nelle grandi imprese.

Secondo gli economisti, il rapporto ADP fornisce una prima indicazione di come potrà essere il rapporto sull’occupazione del dipartimento del lavoro, previsto in uscita venerdì 9 marzo, che comprende anche l’andamento dell’occupazione nel settore pubblico.

Le attese degli analisti sono per 220mila nuovi posti di lavoro in febbraio, in crescita rispetto ai 200mila di gennaio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: macroeconomia usa , rapporto adp

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »