NAVIGA IL SITO

Usa, indice Empire State in calo di 10,9 punti in dicembre

di Marco Delugan 17 dic 2018 ore 14:44 Le news sul tuo Smartphone

usa_13L’indice Empire State è sceso a 10,9 punti in dicembre, 12,4 in meno rispetto al mese precedente. Lo ha comunicato oggi la Fed di New York. E’ il livello più basso del 2018. Le attese degli analisti erano per 21 punti.

Ogni lettura superiore a zero segnala la crescita dell’attività economica.

In dicembre l’indice dei nuovi ordini è sceso a 14,5 (-5,9), e quello delle spedizioni ha perso 7 punti, calando a quota 21.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: macroeconomia usa
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Pensione di reversibilità 2019: chi ne ha diritto, importo e domanda

Pensione di reversibilità 2019: chi ne ha diritto, importo e domanda

La pensione di reversibilità spetta ai parenti stretti di un pensionato defunto. Anche nel caso in cui ne abbia maturato di diritti pur continuando a lavorare. Continua »