NAVIGA IL SITO

Usa, flash Markit Pmi in crescita a 51,4 in giugno

di Marco Delugan 23 giu 2016 ore 16:40 Le news sul tuo Smartphone

bandiera usaL’indice Markit PMI – nella versione preliminare, anche detta “flash”, che si fonda su circa il 90% delle risposte al questionario d’indagine – è salito in giugno a 51,4 punti dai 50,7 di maggio. Il risultato di giugno è il migliore degli ultimi 3 mesi.

A spingere l’indice generale sono stati quelli della produzione, dei nuovi ordini e dell’occupazione.

Secondo Chris Williamson, capo economista presso Markit, i dati di giugno rappresentano segni di ripresa per un settore, quello manifatturiero, che ha rappresentato un peso per l’economia Usa nel secondo trimestre 2016, quando solo il settore dei servizi e la spesa dei consumatori hanno guidato la crescita economica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: macroeconomia usa , indice pmi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »