Confindustria gela il governo “Perderemo più di 8 mila posti” (La Repubblica)
di Edoardo Fagnani 19 lug 2018 ore 07:47 Le news sul tuo SmartphoneLa Repubblica ha riportato le indicazioni riferite ieri dai vertici di Confindustria nel corso di un’audizione a Montecitorio.
Marcella Panucci, direttore generale dell’associazione degli industriali, ha puntualizzato che il decreto dignità voluto dal governo guidato da Giuseppe Conte potrebbe portare a un incremento annuo dei disoccupati maggiore delle 8mila unità inizialmente stimate. “E questo per la reintroduzione delle causali dopo il primo anno, foriere in passato di contenziosi”, ha precisato la manager.
Non si è fatta attendere la risposta del premier Giuseppe Conte, secondo cui sono stati utilizzati toni eccessivamente allarmistici, seguito dal ministro del lavoro, Luigi di Maio, che ha bollato le dichiarazioni alla stregua di “terrorismo psicologico”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.