NAVIGA IL SITO

Occupazione Usa, 241mila nuovi posti di lavoro in dicembre secondo ADP

di Marco Delugan 7 gen 2015 ore 14:46 Le news sul tuo Smartphone

usa2Il settore privato dell’economia Usa ha creato 241mila nuovi costi di lavoro in dicembre. Lo ha comunicato oggi la Automatic Data Processing. La crescita di novembre è stata rivista a +227mila dalla precedente stima di +208mila. Secondo molti economisti il rapporto ADP è un buon anticipatore di quanto conterrà il rapporto sull’occupazione elaborato dal dipartimento del lavoro che viene solitamente reso pubblico pochi giorni dopo, e previsto in questo caso per il prossimo venerdì. Secondo le stime degli analisti, il rapporto del dipartimento del lavoro dovrebbe vedere una crescita dei lavoratori dei settori non agricoli pari a 220mila unità nel mese di dicembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: macroeconomia usa , rapporto adp

Guide Lavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »