NAVIGA IL SITO

Occupazione Usa, 241mila nuovi posti di lavoro in dicembre secondo ADP

di Marco Delugan 7 gen 2015 ore 14:46 Le news sul tuo Smartphone

usa2Il settore privato dell’economia Usa ha creato 241mila nuovi costi di lavoro in dicembre. Lo ha comunicato oggi la Automatic Data Processing. La crescita di novembre è stata rivista a +227mila dalla precedente stima di +208mila. Secondo molti economisti il rapporto ADP è un buon anticipatore di quanto conterrà il rapporto sull’occupazione elaborato dal dipartimento del lavoro che viene solitamente reso pubblico pochi giorni dopo, e previsto in questo caso per il prossimo venerdì. Secondo le stime degli analisti, il rapporto del dipartimento del lavoro dovrebbe vedere una crescita dei lavoratori dei settori non agricoli pari a 220mila unità nel mese di dicembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: macroeconomia usa , rapporto adp

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »