NAVIGA IL SITO

Mario Draghi (BCE) interviene sulla situazione italiana

di Edoardo Fagnani 15 ott 2018 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone

mario-draghi_2Il numero uno della BCE, Mario Draghi, ha ribadito che l'istituto centrale non interverrà direttamente a sostegno dell'Italia, ma ha ricordato che potranno essere attivate le open market transactions.

"Per il momento non sono mai state attivate e prevedono interventi illimitati della banca centrale sul tratto breve della curva (1-3 anni), ma solo sotto stretta condizionalità", hanno segnalato gli esperti di IntesaSanpaolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: mario draghi , bce
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

I lavoratori coinvolti in un piano di ristrutturazione d'azienda possono accedere all'anticipo pensionistico APE aziendale. Vediamo di cosa si tratta. Continua »