NAVIGA IL SITO

Macro Italia, il dato sul fatturato e sugli ordinativi a ottobre 2018

di Edoardo Fagnani 14 dic 2018 ore 10:19 Le news sul tuo Smartphone

istat-logoL'Istat ha comunicato a ottobre il fatturato dell’industria italiana è diminuito in termini congiunturali dello 0,5%, dopo la variazione nulla del mese precedente; nella media degli ultimi tre mesi, l’indice complessivo è cresciuto dello 0,3% sui tre mesi precedenti. Gli ordinativi hanno registrato una lieve diminuzione congiunturale (-0,3%); anche in questo caso nella media degli ultimi tre mesi si registra un contenuto aumento (+0,5%) sui tre mesi precedenti.

L’indice grezzo degli ordinativi ha segnato un aumento tendenziale del 2,0%, dovuto all’incremento dell’1,2% per il mercato interno e del 3,0% per il mercato estero.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »