NAVIGA IL SITO

Macro Europa, occupazione e PIL del terzo trimestre 2018

di Mauro Introzzi 7 dic 2018 ore 11:56 Le news sul tuo Smartphone

europa_11L'Eurostat ha diffuso in queste ore i dati su occupazione e Pil (finale) del terzo trimestre 2018. Nel periodo l'occupazione ha registrato un incremento dello 0,2% sia nell'area euro che nell'unione europea a 28 stati dopo il +0,4% di entrambe le zone del secondo trimestre. Rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso l'incremento è stato pari all'1,3% nell'area euro e dell'1,2% nell'Unione Europea a 28 stati.

Parimenti il PIL ha registrato un progresso dello 0,2% nell'area euro e dello 0,3% nell'Unione Europea a 28 stati. Rispetto al terzo quarter 2017 il PIL è migliorato dell'1,6% nell'area euro e dell'1,8% nell'Unione Europea a 28 stati dopo il +2,2% e il +2,1% rispettivamente del trimestre precedente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: macroeconomia europa
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »