NAVIGA IL SITO

Macro Europa, il PMI dei servizi e composito di settembre

di Mauro Introzzi 4 ott 2017 ore 10:08 Le news sul tuo Smartphone

europa_11Secondo i dati diffusi da IHS Markit a settembre l’indice PMI della produzione composita nell’Eurozona finale si è attestato a quota 56,7 punti ed ha segnato un valore in rialzo rispetto ai 55,7 di agosto eguagliando la precedente stima flash.

In rialzo anche il PMI dei servizi, che esprime l'indice finale delle attività terziarie nell’Eurozona, che ha toccato quota 55,8 punti dai 54,7 di agosto e rispetto ai 55,6 punti della stima flash.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: macroeconomia europa , indice pmi

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »