NAVIGA IL SITO

Lavoro USA: balzo dei nuovi lavoratori a dicembre 2018

di Edoardo Fagnani 4 gen 2019 ore 14:41 Le news sul tuo Smartphone

disoccupazione-usa_1Il dipartimento del lavoro degli Stati Uniti ha comunicato che nel mese di dicembre i nuovi lavoratori dipendenti non agricoli (i cosiddetti "non farm payroll") hanno registrato un aumento di 312mila unità. Il dato è stato nettamente superiore alle attese degli analisti, che si aspettavano un incremento di 178mila unità. Il dato del mese precedente è stato rivisto da 155mila unità a 176mila unità.

Lo stesso dipartimento ha comunicato che a dicembre il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti è salito dal 3,7% al 3,9%, rispetto al 3,6% stimato dagli analisti, in conseguenza al maggior numero di persone in cerca di lavoro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: macroeconomia usa , occupazione usa
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »