NAVIGA IL SITO

Jackson Hole a rischio delusione (MF)

di Edoardo Fagnani 25 ago 2017 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

mario-draghi_2MF ha ricordato che ieri si è aperto l’annuale simposio di Jackson Hole nel Wyoming, incontro che oggi prevede gli attesi discorsi di Janet Yellen e Mario Draghi. Tuttavia, il quotidiano finanziario non esclude che dai due discorsi – in particolare quello del numero uno della BCE – potrebbero non emergere novità in merito alla futura politica monetaria delle banche centrali. “Fonti della BCE hanno fatto sapere che il numero uno dell’Eurotower non dirà niente di nuovo sulle politiche monetarie di breve termine”, ha segnalato MF.

Secondo alcuni analisti Mario Draghi potrebbe soffermarsi sui rischi derivanti da un eccessivo rafforzamento dell’euro nei confronti del dollaro, un argomento già messo in evidenza nei verbali del consiglio direttivo della BCE che si è tenuto lo scorso 20 luglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mario draghi , janet yellen

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »