NAVIGA IL SITO

Italia, Standard & Poor's alza le stime sul Pil 2017 e 2018

di Mauro Introzzi 2 ott 2017 ore 15:29 Le news sul tuo Smartphone

italia-bandieraBuone notizie per l'Italia. Gli analisti di Standard and Poor's hanno rivisto al rialzo le proprie previsioni sul Pil italiano per il biennio 2017-2018.

Per l'anno in corso le attese sulla crescita italiana sono state portate all'1,4% dal precedente 1,2%. Per il prossimo anno le previsioni passano da un +1% (formulato a fine giugno) a un +1,3%.

 

Secondo l'agenzia di rating parte del miglioramento complessivo dell'economia "ha a che fare con le migliori condizioni del settore bancario". Positivamente starebbe andando la gestione dello stock dei crediti deteriorati del sistema.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: macroeconomia italia , pil italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »