NAVIGA IL SITO

Italia, giustificata una procedura per disavanzi eccessivi

di Edoardo Fagnani 5 giu 2019 ore 14:23 Le news sul tuo Smartphone

italia-bandieraLa Commissione Europea ha presentato le Raccomandazioni specifiche per paese dell'UE, che avevano come “osservato speciale” l’Italia. La commissione ha ufficializzato che è giustificata una procedura per disavanzi eccessivi in relazione all’andamento del debito pubblico italiano nel 2018. Gli esperti puntano il dito sull’elevato livello di debito pubblico e sulla bassa produttività.

La Commissione chiede al Consiglio di approvare queste raccomandazioni specifiche per paese e chiede agli Stati membri di attuarle appieno e tempestivamente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: macroeconomia italia , debito pubblico
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »