NAVIGA IL SITO

Italia, 0,3% t/t il PIL nel primo trimestre 2015

di Edoardo Fagnani 29 mag 2015 ore 10:13 Le news sul tuo Smartphone

L'Istat ha comunicato che nel primo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo italiano, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente, confermando la stima preliminare diffusa il 13 maggio 2015 scorso.
La crescita del PIL nei confronti del primo trimestre del 2014 è stata dello 0,1%.

Il primo trimestre del 2015 ha avuto una giornata lavorativa in meno del trimestre precedente e lo stesso numero di giornate lavorative rispetto al primo trimestre del 2014.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: macroeconomia italia , pil italia , istat