Viaggeranno sulla rete in tempo reale le informazioni economiche e i documenti ufficiali sulle imprese di quattordici Paesi europei. Questo servizio, consultabile gratuitamente fino al 31 gennaio 2006 sul sito www.ebr.infocamere.it, è garantito da Ebr - European business register - il cruppo europeo di interesse economico costituito dai gestori dei registri delle imprese di 14 paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Norvegia, Spagna e Svezia. Ebr, si legge in una nota di InfoCamere, costituisce una novità di grande importanza per professionisti ed imprenditori, ed è distribuito da ciascun gestore nel proprio Paese secondo modalità convenute. Per l’Italia Ebr è distribuito dalla stessa InfoCamere. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.