NAVIGA IL SITO

Google multata, l’ira di Trump sulla Ue (La Repubblica)

di Edoardo Fagnani 20 lug 2018 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

trump_4La Repubblica ha riportato la notizia che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha contestato pesantemente la multa da 4,3 miliardi di euro comminata dall’Unione Europea a Google per un utilizzo non corretto di Android.

Secondo Trump l’Unione Europea starebbe approfittando degli Stati Uniti; “una situazione che non durerà a lungo”, ha twittato il presidente USA.

Il quotidiano ha segnalato che il 25 luglio il presidente della Commissione Europea, Jean Claude Junker, sarà negli Stati Uniti per cercare di distendere le tensioni, dopo la recente imposizione dei dazi su acciaio e alluminio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dazi , donald trump , google

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »