NAVIGA IL SITO

Cassa integrazione: a dicembre 2019 è salito il monte ore autorizzato

A dicembre il numero di ore di cassa integrazione complessivamente autorizzate è stato pari a 16,3 mln, +16,7% su base annua.

di Redazione Soldionline 23 gen 2020 ore 14:10

A cura di Labitalia-Adnkronos

 

lavoro_6A dicembre il numero di ore di cassa integrazione complessivamente autorizzate è stato pari a 16,3 milioni, +16,7% su base annua. Lo rileva l'Inps. Le ore di cassa integrazione ordinaria autorizzate a dicembre 2019 sono state 8,8 milioni, +37,8% su anno, mentre su base mensile si registra un decremento pari al 38,7%.

Il numero di ore di cigs invece è stato pari a 7,5 milioni di cui 2,5 milioni per solidarietà con un decremento pari allo 0,3% su anno. Nel mese di dicembre rispetto al mese precedente si registra una variazione congiunturale pari al -54,6%. Quanto alla cig in deroga sono state pari a circa 6mila ore autorizzate a dicembre con un decremento del 87,3% se raffrontati con dicembre 2018. La variazione congiunturale segna -28,7%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »