NAVIGA IL SITO

BCE, ulteriori stimoli in arrivo nella seconda metà dell’anno - Mirabaud AM

di Edoardo Fagnani 9 giu 2016 ore 11:21 Le news sul tuo Smartphone

bce5Secondo Gero Jung, Chief Economist di Mirabaud AM, nella seconda metà dell’anno la BCE dovrebbe annunciare ulteriori stimoli e ritiene probabile un’estensione del programma di Quantitative Easing oltre marzo 2017.
"Per il momento, la BCE implementerà la parte restante del suo pacchetto di misure di politica monetaria, a cominciare dall’acquisto di corporate bond (nel mercato primario e secondario) e dai nuovi TLTRO che partiranno a giugno", ha precisato l'esperto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bce , quantitative easing