NAVIGA IL SITO

BCE, oggi non previste mosse straordinarie - IntesaSanpaolo

di Edoardo Fagnani 4 dic 2014 ore 09:50 Le news sul tuo Smartphone

Gli analisti di IntesaSanpaolo ritengono che la riunione del consiglio direttivo BCE di oggi dovrebbe concludersi con la conferma dello status quo.
bce2_1Secondo gli esperti, il focus sarà sulle nuove stime di cresciate in particolare di inflazione a fine 2016, che pensiamo per il momento saranno limate solo di un paio di decimi all’1,3%. Se i dati si confermeranno deboli, la BCE potrebbe annunciare acquisti di titoli governativi unitamente ad acquisti di titoli corporate e sovranazionali.
"A tale riguardo, ci aspettiamo sia ribadito l’impegno unanime del Consiglio ad adottare altre misure in caso di necessità", hanno precisato da IntesaSanpaolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bce , tassi interesse , intesasanpaolo
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »