NAVIGA IL SITO

BCE, oggi non previste mosse straordinarie - IntesaSanpaolo

di Edoardo Fagnani 4 dic 2014 ore 09:50 Le news sul tuo Smartphone

Gli analisti di IntesaSanpaolo ritengono che la riunione del consiglio direttivo BCE di oggi dovrebbe concludersi con la conferma dello status quo.
bce2_1Secondo gli esperti, il focus sarà sulle nuove stime di cresciate in particolare di inflazione a fine 2016, che pensiamo per il momento saranno limate solo di un paio di decimi all’1,3%. Se i dati si confermeranno deboli, la BCE potrebbe annunciare acquisti di titoli governativi unitamente ad acquisti di titoli corporate e sovranazionali.
"A tale riguardo, ci aspettiamo sia ribadito l’impegno unanime del Consiglio ad adottare altre misure in caso di necessità", hanno precisato da IntesaSanpaolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bce , tassi interesse , intesasanpaolo

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »