NAVIGA IL SITO

BCE, novità solo nella seconda parte del 2017? - State Street Global Advisors

di Edoardo Fagnani 9 mar 2017 ore 16:29 Le news sul tuo Smartphone

banca-centrale-europeaAntoine Lesné, responsabile EMEA della strategia SPDR ETFs (State Street Global Advisors), non si attende alcun cambiamento di rilievo da parte della BCE nelle prossime riunioni, precisando che l'inflazione sarà un fattore chiave, dato che la Banca Centrale intende esaminare i picchi recentemente raggiunti.

"Vedremo nel secondo semestre se da un aumento della crescita e da una riduzione della disoccupazione possa derivare un miglioramento dell’inflazione core, che potrebbe portare all’avvio di un reale quanto graduale processo di tapering", ha precisato lo strategist.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bce , tassi interesse , state street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »