NAVIGA IL SITO

Abercrombie & Fitch, i conti del secondo trimestre fiscale 2018

di Francesca Secci 30 ago 2018 ore 14:48 Le news sul tuo Smartphone

abercrombie-fitch_1Il secondo trimestre fiscale del 2018 ha visto Abercrombie incrementare il proprio fatturato a 842,4 milioni di dollari, rispetto ai 779,3 milioni dello stesso periodo del 2017, mancando tuttavia le aspettavite per 3,6 punti percentuali.

La perdita netta per il trimestre si è ridotta a 3,9 milioni milioni di dollari, o 6 centesimi per azione, da 15,5 milioni di dollari, o 23 centesimi per azione, registrati lo periodo di un anno fa.

Escludendo le componenti non ricorrenti, l'utile depurato è stato pari a 6 centesimi per azione, a fronte del consensus che stimava una perdita di 4 centesimi per azione.

La società ha confermato le sue previsioni di crescita per il 2018 sia per le vendite nette che per gli store aperti da almeno un anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.