NAVIGA IL SITO

Venezuela: no all'aumento della produzione di petrolio

di La redazione di Soldionline 21 mag 2004 ore 19:58 Le news sul tuo Smartphone
Rafael Ramirez, ministro del Petrolio del Venezuela, ha annunciato che non appoggerà la proposta dell’Arabia Saudita di aumentare la produzione Opec.

Ali al-Naimi, ministro del Petrolio di Riad, in precedenza aveva anticipato di voler chiedere un aumento dell’output di oltre 2 milioni di barili al giorno.
Il Venezuela, al contrario, chiede che la produzione Opec resti invariata, sostenendo che i prezzi non dipendono dalla quantità di greggio fornita dai Paesi Opec. (n.c.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Il contratto di tirocinio: forma, durata, retribuzione e dimissioni

Il contratto di tirocinio rappresenta la formula con cui si realizzano gli stage e per questo è noto anche come contratto di stage. Questo contratto prevede infatti che il tirocinante sia educato a svolgere un’attività lavorativa.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »