NAVIGA IL SITO

Tutti sul carro del bitcoin (Milano Finanza)

di Edoardo Fagnani 30 apr 2018 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

criptovaluta-bitcoinMilano Finanza ha analizzato l’andamento registrato dal bitcoin, che nel corso del mese di aprile è passato da un minimo di 6.620 dollari a oltre 9mila punti.

Il settimanale finanziario ha evidenziato che alcuni settori della finanza tradizionale si apprestano a cavalcare l’onda delle criptovalute. Come il listino Nasdaq. Adena Friedman, numero uno del listino delle aziende tecnologiche, ha dichiarato che in futuro “il Nasdaq prenderà in considerazione l’idea di diventare una piattaforma di scambio per le criptovalute”. A questo proposito Milano Finanza ha segnalato che lo stesso Nasdaq ha annunciato una collaborazione con l’exchange di criptovalute Gemini.

Anche il colosso finanziario Goldman Sachs non è rimasto a guardare e ha deciso di assumere alcuni trader provenienti dal mondo delle criptovalute per rispondere alla crescente domanda dei propri clienti per questa tipologia di attività.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bitcoin
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »