NAVIGA IL SITO

Tagli efficaci e tensioni in Africa il petrolio punta a quota 100 dollari (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 20 apr 2018 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

barili-petrolioIl quotidiano analizza l’andamento del prezzo del petrolio nella giornata in cui si terrà a Gedda il vertice dell’Opec allargato alla Russia. Dalla riunione dei primi produttori mondiali di greggio potrebbe arrivare una conferma degli accordi già in essere: con ogni probabilità i presenti decideranno di prolungare fino a fine 2018 l’accordo per il contingentamento delle quote di produzione del greggio sottoscritto nel gennaio 2017, già stato prorogato fino alla fine dell’anno in corso.

La Repubblica evidenzia come il taglio della produzione stia funzionando tanto da essere uno dei motivi del rialzo del prezzi degli ultimi mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: petrolio , opec
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »