NAVIGA IL SITO

Sul bitcoin cadono gli scambi (MF)

di Mauro Introzzi 12 giu 2018 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

criptovaluta-bitcoinIl quotidiano finanziario spiega cosa sta avvenendo in questi giorni al bitcoin. Secondo MF “la truffa da 40 milioni di dollari subita dal piccolo exchange sudcoreano Coinrail non basta a spiegare il crollo in soli due giorni da 7.630 a 6.650 dollari”. Alla base della recente debolezza della criptovaluta ci sarebbe un drastico calo dei volumi trattati, caduti da1 4 miliardi circa dello scorso mese di dicembre e circa un miliardo di dollari attuale. Insomma, secondo MF “l’entusiasmo degli investitori si è molto raffreddato. E non si capisce bene che cosa potrebbe invertire questa tendenza”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bitcoin

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »