NAVIGA IL SITO

Sul bitcoin cadono gli scambi (MF)

di Mauro Introzzi 12 giu 2018 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

criptovaluta-bitcoinIl quotidiano finanziario spiega cosa sta avvenendo in questi giorni al bitcoin. Secondo MF “la truffa da 40 milioni di dollari subita dal piccolo exchange sudcoreano Coinrail non basta a spiegare il crollo in soli due giorni da 7.630 a 6.650 dollari”. Alla base della recente debolezza della criptovaluta ci sarebbe un drastico calo dei volumi trattati, caduti da1 4 miliardi circa dello scorso mese di dicembre e circa un miliardo di dollari attuale. Insomma, secondo MF “l’entusiasmo degli investitori si è molto raffreddato. E non si capisce bene che cosa potrebbe invertire questa tendenza”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bitcoin

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »