NAVIGA IL SITO

Rimbalzo dell'oro e il petrolio testa la media mobile a 200 periodi

di Redazione Lapenna del Web 14 ago 2020 ore 09:43 Le news sul tuo Smartphone

normalita-mercatiSe le aspettative degli investitori coincideranno con i dati economici i mercati potrebbero continuare a salire, sostenuti dagli incentivi delle banche centrali. Ipek Ozkardeskaya - Senior Analyst di Swissquote - analizza la situazione dei mercati ed evidenzia come questi scontino le previsioni e le attese da parte degli operatori. In un momento di crisi economica e sanitaria la speranza dei mercati risiederebbe nelle prospettive.

Infine l'analista evidenza il rimbalzo dell'oro dopo il violento calo di mercoledì scorso a 1.940 dollari e il movimento del WTI (petrolio) che testa al rialzo la media mobile a 200 periodi. Secondo Ipek Ozkardeskaya, il calo delle scorte, che avrebbe sorpreso il mercato, non apparirebbe sufficiente per spingere i prezzi oltre i valori attuali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: oro , petrolio

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »