NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Forex e Commodities » Rame in volata sopra 7mila dollari al record da tre anni (Il Sole24Ore)

Rame in volata sopra 7mila dollari al record da tre anni (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 17 ott 2017 ore 07:51 Le news sul tuo Smartphone

rame-acciaioIl Sole24Ore ha dato ampio risalto alla performance messa a segno dal rame, che ieri ha superato quota 7mila dollari per tonnellata, trascinando al rialzo il listino di riferimento. Si tratta del livello massimo raggiunto da metallo negli ultimi tre anni.

Il quotidiano finanziario ha evidenziato che il rame ha beneficiato delle aspettative positive dal 19° Congresso del Partito comunista cinese che dovrebbe fornire indicazioni sui progetti di crescita dell’economia del paese asiatico. Inoltre, Il Sole24Ore ha segnalato che “la settimana scorsa gli speculatori sono intanto tornati a rafforzare l’esposizione rialzista sul rame”, in quanto le posizioni nette in acquisto dei fondi hanno evidenziato un deciso miglioramento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: rame
da

SoldieLavoro

Come si verifica una partita Iva?

Come si verifica una partita Iva?

La partita Iva è un codice numerico rilasciato dall'Agenzia delle Entrate a tutti i soggetti esercitanti un’attività rilevante ai fini della tassazione sul valore aggiunto Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

Dal 16 aprile sul sito della Agenzia delle entrate sarà disponibile il modello 730 precompilato 2018. Può essere una importante semplificazione per che deve fare la dichiarazione dei redditi Continua »