NAVIGA IL SITO

Oro, rally troppo rapido?

di Redazione Lapenna del Web 28 lug 2020 ore 10:49 Le news sul tuo Smartphone

gold-barsL'oro in giornata ha toccato nuovi massimi a quota 2.000 dollari per poi ritracciare. Il future quotato sul Comex ha allungato la sua corsa per poi lasciare spazio alle prese di beneficio. Carlo Alberto De Casa, Capo Analista di ActivTrades analizza l'andamento dell'ultimo periodo del lingotto.

Secondo il broker la corsa dell'oro, accompagnata da alti volumi, è stata forse troppo rapida. La correzione delle ultime ore lascerebbe quindi spazio alle riflessioni. Interessante da monitorare il confronto tra acquirenti e venditori sul mercato.

Secondo l'esperto sarebbe plausibile una fase di consolidamento tra i 1.860 dollari e i 1.980 dollari.

 

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: oro
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »