NAVIGA IL SITO

Oro, importante zona di supporto di 1.785/1.790 dollari

di Redazione Lapenna del Web 18 feb 2021 ore 10:19 Le news sul tuo Smartphone

gold-bars"Il prezzo dell'oro sta soffrendo per via dell'aumento dei rendimenti dei bond statunitensi sino a livelli pre-crisi". Lo segnala Carlo Alberto De Casa - capo analista di ActivTrades. Secondo l'esperto lo stimolo economico della FED potrebbe spingere l'inflazione al rialzo. Ciò porterebbe a rendimenti più elevati e un dollaro più forte - indicatori non proprio ideali per un ulteriore rally dell'oro.

Carlo Alberto De Casa ha segnalato che dal punto di vosta tecnico il prezzo dell'oro sceso sotto i 1.800 dollari e ora sta giocando con la zona di supporto di 1.785/1.790 dollari. "Un netto calo al di sotto di questa soglia denoterebbe ulteriore debolezza e potrebbe spingere più trader a chiudere la loro posizione lunga sul lingotto", ha avverito l'esperto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: oro , strategie di investimento

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »