NAVIGA IL SITO

Petrolio, tensione sui prezzi rischio shock energetico (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 22 mag 2018 ore 07:14 Le news sul tuo Smartphone

grafico-petrolio_2Il quotidiano torna a mettere sotto la lente l’andamento del prezzo del petrolio e il rischio di uno shock energetico. Un paio di eventi potrebbero favorirlo: la relazione di Maduro in Venezuela, con l’automatico scatto di nuove sanzioni americane, e le posizioni degli stessi Stati Uniti nei confronti dell’Iran. Queste ultime potrebbero, spiega La Repubblica, “togliere dal mercato da 400 mila a un milione di barili al giorno, sul totale dei 2,4 milioni di barili che l’Iran è tornato a produrre”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: petrolio
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »