NAVIGA IL SITO

Petrolio, tensione sui prezzi rischio shock energetico (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 22 mag 2018 ore 07:14 Le news sul tuo Smartphone

grafico-petrolio_2Il quotidiano torna a mettere sotto la lente l’andamento del prezzo del petrolio e il rischio di uno shock energetico. Un paio di eventi potrebbero favorirlo: la relazione di Maduro in Venezuela, con l’automatico scatto di nuove sanzioni americane, e le posizioni degli stessi Stati Uniti nei confronti dell’Iran. Queste ultime potrebbero, spiega La Repubblica, “togliere dal mercato da 400 mila a un milione di barili al giorno, sul totale dei 2,4 milioni di barili che l’Iran è tornato a produrre”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: petrolio
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »