NAVIGA IL SITO

Petrolio: Opec aumenta produzione luglio

di La redazione di Soldionline 18 ago 2004 ore 13:05 Le news sul tuo Smartphone
L'Opec ha annunciato nel report mensile che aumenterà la propria offerta per luglio di 599.000 barili al giorno, per un totale di 29,57 mln di barili al giorno, livello che dovrebbe permettere un significativo accumulo di scorte nell'ultimo trimestre dell'anno. Il cartello stima inoltre un aumento della domanda di petrolio nel corso dei prossimi mesi e del 2005. La richiesta dovrebbe arrivare a 81,18 mln di barili al giorno nel 2004 e a 82,84 mln di barili nel 2005. Tuttavia l'Opec ha rassicurato che il caro petrolio avrà un impatto scarso sulla crescita dell'economia. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »