NAVIGA IL SITO

Petrolio, l’Opec prolunga i tagli? (MF)

di Mauro Introzzi 9 mag 2017 ore 07:31 Le news sul tuo Smartphone

barili-petrolioIl quotidiano finanziario scrive che tra i grandi produttori di petrolio si sta diffondendo l’idea di prolungare i tagli alla produzione decisi lo scorso dicembre. In 2 occasioni diverse i governi di Russia e Arabia Saudita hanno parlato dell’opportunità di tenere calmierata l’offerta.

MF scrive che la prosecuzione dei tagli sarà ufficialmente all’ordine del giorno del prossimo meeting tra i Paesi Opec a Vienna in agenda per il 25 maggio e evidenzia come - secondo indiscrezioni delle agenzie di stampa - i rappresentanti di più di un Paese si sarebbero spinti a chiedere anche un aumento dell’entità dei tagli, “visto da molti analisti come inevitabile per riportare il barile sopra i 55 dollari, quasi raggiunta dal Wti tra gennaio e febbraio”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: petrolio

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »