NAVIGA IL SITO

Petrolio, accordo in seno all'Opec: tagliata la produzione

di Mauro Introzzi 7 dic 2018 ore 15:19 Le news sul tuo Smartphone

petrolio_19Dopo la fumata nera di ieri, nella seconda giornata di riunione dell'Opec arriva l'accordo. Nel corso dell'assise di Vienna i paesi produttori riuniti nel cartello hanno deciso di abbassare di 1,2 milioni di barili la produzione giornaliera di greggio.

Ieri non si era invece trovata un'intesa sulla produzione con i cosiddetti paesi "non allineati: soprattutto Russia, Nigeria e Iran.

Immediata la reazione del prezzo del petrolio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: petrolio

Guide Lavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »