NAVIGA IL SITO

Petrolio, a sorpresa scorte giù e il prezzo della benzina vola (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 17 mag 2018 ore 08:20 Le news sul tuo Smartphone

oro-dollaro-petrolioIl quotidiano mette sotto la lente l’andamento del petrolio e il suo impatto sui prezzi del carburante. Con l’approssimarsi della stagione estiva “sulla scia del greggio, tornato sopra i 71 dollari al barile sul mercato americano dopo la diminuzione delle scorte oltre le previsioni, è scattata la corsa al rialzo anche nelle stazioni di rifornimento: benzina e gasolio hanno raggiunto ieri il livello massimo dal luglio del 2015”.

Secondo le rivelazioni dell’Osservaprezzi carburanti del Ministero dello Sviluppo economico soltanto un mese fa il costo medio alla pompa della benzina era pari a 1,575 al litro mentre ieri ha fatto segnare 1,615.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: petrolio
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »