NAVIGA IL SITO

Oro, 1.800 dollari è un valore accettabile

di Redazione Lapenna del Web 14 lug 2020 ore 11:01 Le news sul tuo Smartphone

gold-barsIl valore dell'oro a 1.800 dollari sembra ragionevole per i mercati. E' questa la view di Carlo Alberto De Casa – Capo Analista di ActivTrades che analizza l'andamento del gold.

Il prezzo del lingotto si troverebbe in una fase di attesa su un livello vicino alla resistenza posta in area 1.815 dollari. Un ritracciamento sarebbe previsto solo sotto quota 1.790. Questo sarebbe possibile, secondo l'esperto, se mancassero i forti flussi sugli etf fisici che hanno sostenuto fino ad oggi il prezzo e considerando la domanda da parte del settore industriale e della gioielleria in generale difficoltà.

Il valore di 1.800 sembra quindi un prezzo accettabile per il mercato se non si evidenziano cambiamenti sul fronte dei fondamentali.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: oro
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »