NAVIGA IL SITO

Oro a 1.510 dollari l’oncia. E brillerà ancora (MF)

di Edoardo Fagnani 20 ago 2019 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

oro_39MF ha analizzato il rally registrato dall’oro. Negli ultimi 12 mesi il valore del metallo giallo si è rivalutato del 25%, passando dai 1.200 dollari l’oncia dello scorso anno fino ai 1.510 dollari di questi giorni. L’oro ha ritrovato “appieno il suo ruolo di bene rifugio”, ha evidenziato il quotidiano finanziario.

Secondo gli esperti, quello del metallo giallo non sarebbe un rally di breve durata. Gli analisti di Bank of America sostengono che Secondo gli esperti, quello del metallo giallo non sarebbe un rally di breve durata, considerando anche l’aumento di obbligazioni con rendimenti negativi. “Il calo dei rendimenti e l'aumento del numero di obbligazioni che offrono tasso negativo spingeranno sempre più gli investitori a puntare sull'oro”, ha evidenziato l’analisi di Bank of America riportata da MF.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: oro