NAVIGA IL SITO

Opec, accordo sull’incremento della produzione

di Mauro Introzzi 22 giu 2018 ore 15:10 Le news sul tuo Smartphone

grafico-petrolio_2Secondo quanto l’edizione online del Wall Street Journal i paesi dell’OPEC (Organization of the Petroleum Exporting Countries) avrebbero raggiunto un accordo per incrementare di un milione di barili al giorno la produzione di greggio. Tuttavia l’effettivo aumento sarebbe più limitato e potrebbe essere nell’interno dei 600mila barili di petrolio. Questo perché sebbene ogni paese condividerebbe una parte dell’incremento, non è detto che tutti decidano di incrementare la propria produzione in un determinato momento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: opec , petrolio
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »