NAVIGA IL SITO

La nuova era del bitcoin (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 19 mar 2018 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

bitcoin2Il settimanale finanziario analizza le recenti performance del bitcoin e delle criptovalute in generale. La loro capitalizzazione è scesa da inizio anno da 813 a 320 miliardi di dollari. Secondo Milano Finanza non sarebbe però l’inizio della fine, visto che la regolamentazione non ucciderà il comparto. Nonostante molti esponenti della finanza tradizionale “si stiano fregando le mani”, convinti che ormai “la bolla sia scoppiata” secondo Milano Finanza “neutralizzata la carica eversiva del bitcoin in contrapposizione alla finanza tradizionale, ci si sta avviando verso una convivenza, cosa che potrebbe attirare gli investitori conservatori”.

Sul bitcoin ci sono in vista anche novità tecnologiche importanti: è stata lanciata la versione Beta di Lighting Network, che permetterà transazioni più veloci ed economiche, superando gli attuali limiti di scalabilità della blockchain.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bitcoin

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »