NAVIGA IL SITO

L'euro potrebbe ancora rafforzarsi - Carmignac

di Edoardo Fagnani 12 set 2017 ore 15:54 Le news sul tuo Smartphone

euro-dollaro_14Secondo Sandra Crowl, membro del comitato di investimenti di Carmignac, l'euro dovrebbe continuare a rafforzarsi, in quanto nel medio termine dovrebbero continuare i flussi monetari verso la moneta unica. A questo – ha segnalato l’esperta - si aggiungono le politiche economiche confusionarie adottate da Donald Trump, che favorirebbero un indebolimento del biglietto verde.

Sandra Crowl ha aggiunto che il cambio euro/dollaro si trova in una situazione neutrale, considerando che il valore medio della moneta unica dal 1999 è pari a 1,22.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euro , dollaro , carmignac

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »