NAVIGA IL SITO

Jp Morgan, senza tagli Opec Brent a 55 dollari (MF)

di Edoardo Fagnani 3 gen 2019 ore 07:42 Le news sul tuo Smartphone

barili-petrolioMF ha riportato le dichiarazioni di Scott Darling, responsabile del settore oil&gas per l'area Asia-Pacifico di Jp Morgan.

Secondo l'esperto se l'Opec non manterrà l'impegno preso per il 2019 di tagliare la produzione di greggio il prezzo del barile di brent potrebbe non superare quota 55 dollari nel corso del 2019. Scott Darling ha messo l'accento sul ruolo dell'Arabia Saudita, che si trova nella situazione di tagliare la produzione di 900mila barili al giorno nell’arco di soli due mesi, dopo averla aumentata di oltre un milione di barili al giorno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: petrolio
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »