NAVIGA IL SITO

IBM battezza la sua criptovaluta (MF)

di Edoardo Fagnani 18 lug 2018 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

criptocurrencyMF ha riportato la notizia che IBM ha lanciato una nuova criptovaluta, denominata Stronghold USD.

La moneta, che è stata lanciata sulla piattaforma blockchain di Stellar, sarà ancorata al dollaro, in modo da ridurre la volatilità della criptovaluta.

La scelta di IBM può sembrare singolare, considerato l’attuale momento non semplice per il settore delle criptovalute. Tuttavia, il quotidiano finanziario ha evidenziato che “la mossa del colosso informatico è consequenziale alla scelta di puntare forte sulla tecnologia blockchain”.

MF ha precisato che la blockchain potrà essere utilizzata solo da un numero limitato di utenti, a differenza di quella del bitcoin che è pubblica.

“Stronghold Usd è stato progettato per essere utilizzato da aziende, come le istituzioni finanziarie, le multinazionali e le società di gestione patrimoniale con l’obiettivo di elaborare i pagamenti più velocemente e in modo più sicuro”, ha evidenziato MF.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ibm

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »