NAVIGA IL SITO

I target del cambio euro/dollaro - Unicredit

di Edoardo Fagnani 16 dic 2011 ore 13:53 Le news sul tuo Smartphone
Gli analisti di Unicredit, dopo essersi depresso ai minimi degli ultimi 11 mesi a 1,2944, nelle ultime ore si è assistito ad un rimbalzo del’Eur/Usd sopra la soglia di 1,30.
In caso di ulteriore recupero della moneta unica i primi obiettivi di breve sono rappresentati dalle medie mobili a 14 e a 45 giorni, rispettivamente a 1,3270 e a 1,3550. Diversamente, in caso di nuovo ritracciamento del cambio, la rottura dei minimi di inizio anno di 1,2871 deprimerebbero i corsi verso 1,26.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euro , dollaro

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »