NAVIGA IL SITO

FXCM amplia i servizi all'azionario

di Redazione Soldionline 23 feb 2016 ore 16:57 Le news sul tuo Smartphone

analisi_26FXCM Italia - branch italiana del broker statunitense quotato dal 2010 al NYSE - amplia i suoi servizi, sino ad ora focalizzati su valute e materie prime, al trading sulle singole azioni quotate sui listini europei e statunitensi. Contestualmente, lancia un nuovo e più conveniente modello commissionale sul Forex che determina una riduzione, mediamente del 55%,  dei costi di transazione su quattordici cross valutari.

Gabriele Vedani, Managing Director, FXCM Italia ha dichiarato: “L’apertura alle singole azioni, che permetterà ai nostri clienti di diversificare i propri portafogli sfruttando le opportunità che la volatilità attuale dei mercati azionari offre, rappresenta un passo importante per la nostra società".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.