NAVIGA IL SITO

Fase cruciale per il petrolio - ActivTrades

di Redazione Lapenna del Web 16 lug 2020 ore 10:46 Le news sul tuo Smartphone

estrazione-petrolioE' un momento importante per il petrolio che si ritrova a ridosso di livelli di resistenza tecnici, ma l'oro nero non dovrebbe ritracciare. E' questa la view di Carlo Alberto De Casa, Capo Analista ActivTrades che analizza i fattori di spinta del petrolio.

La potenziale ripresa economica sarebbe uno dei punti chiave dell'andamento dei prezzi da aggiungere al calo degli stock petroliferi in giacenza e dall'attesa per il vaccino contro il coronavirus. In mattinata anche le risposte dell'Opec+ sulla diminuzione ai tagli produttivi.

Il prezzo sembrerebbe rimanere stabile intorno ai 41,5 dollari al barile e non si vedrebbero ancora motivi reali per una possibile correzione del trend.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: petrolio
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »