Fase di consolidamento per l'oro in attesa delle banche centrali
di Redazione Lapenna del Web 13 ott 2020 ore 09:03 Le news sul tuo SmartphoneL'oro si assesta in fase di consolidamento dopo il rally di venerdì scorso aspettando le decisioni delle banche centrali. E' questa la view sul lingotto di Carlo Alberto De Casa – Capo Analista, ActivTrades.
Il mercato, secondo il broker indipendente, sarebbe in attesa di un'ulteriore spinta rialzista dopo la forza dimostrata recuperando area 1.920 dollari, ma il market mover per l'andamento del metallo prezioso sembra piuttosto legato alle decisioni di politica monetaria delle banche centrali e l'andamento delle elezioni presidenziali americane. Nonostante la settimana riporta sotto i riflettori la Brexit, questo non sembra un fattore determinante per l'andamento del lingotto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.