NAVIGA IL SITO

Fase di consolidamento per l'oro in attesa delle banche centrali

di Redazione Lapenna del Web 13 ott 2020 ore 09:03 Le news sul tuo Smartphone

gold-barsL'oro si assesta in fase di consolidamento dopo il rally di venerdì scorso aspettando le decisioni delle banche centrali. E' questa la view sul lingotto di Carlo Alberto De Casa – Capo Analista, ActivTrades.

Il mercato, secondo il broker indipendente, sarebbe in attesa di un'ulteriore spinta rialzista dopo la forza dimostrata recuperando area 1.920 dollari, ma il market mover per l'andamento del metallo prezioso sembra piuttosto legato alle decisioni di politica monetaria delle banche centrali e l'andamento delle elezioni presidenziali americane. Nonostante la settimana riporta sotto i riflettori la Brexit, questo non sembra un fattore determinante per l'andamento del lingotto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: oro

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »