NAVIGA IL SITO

E' arrivato il momento di vendere dollari - Swissquote

di Edoardo Fagnani 18 lug 2017 ore 11:51 Le news sul tuo Smartphone

dollari_6Secondo Yann Quelenn e Arnaud Masset, analisti di Swissquote, la tendenza del dollari a indebolirsi nei confronti dell’euro e di un paniere di monete del G10 dovrebbe proseguire in quanto poggia su due solide basi.

"La prima consiste nell’esitazione da parte della Fed di procedere alla normalizzazione di politica monetaria: i governatori della banca centrale americana temono che alzando i tassi la super-indebitata economia a stelle e strisce possa deragliare in una recessione", hanno segnalato i due analisti.

Yann Quelenn e Arnaud Masset ritengono che la seconda causa sia rappresentata dalla struttura fondamentalmente debole del tessuto economico statunitense, uno scenario che non è stato ancora colta appieno da molti investitori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: swissquote , dollaro , euro

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »