NAVIGA IL SITO

Due giorni sull’ottovolante del bitcoin (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 13 feb 2018 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

bitcoin2Il quotidiano ha provato ad approcciare il mercato delle criptovalute, entrando sul bitcoin lo scorso 6 febbraio quanto una moneta di Satoshi Nakamoto valeva poco più di 5mila euro. I giornalisti de La Repubblica hanno scelto come piattaforma Coinbase, investendo 100 euro (1,8 centesimi di bitcoin). Secondo l’articolo “è stato facile, anche troppo. E abbiamo guadagnato moltissimo. Quasi il 22% in poco più di 24 ore”.

I numeri, però, non devono ingannare: i giornalisti avrebbero “visto da dentro i rischi che possono abbattersi su investitori poco esperti”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bitcoin

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »