NAVIGA IL SITO

Criptovalute, Ethereum oltre i 1.000 dollari

Balza oltre i mille dollari Ethereum, una delle maggiori criptovalute al mondo, che nei giorni scorsi ha perso la seconda piazza nella classifica per capitalizzazione delle monete virtuali a beneficio di Ripple

di Mauro Introzzi 5 gen 2018 ore 10:06

Balza oltre i mille dollari ether, il token Ethereum, una delle maggiori criptovalute al mondo, che nei giorni scorsi ha perso la seconda piazza nella classifica per capitalizzazione delle monete virtuali a beneficio di Ripple. Rispetto alla giornata di ieri il progresso è superiore al 10%.

 

Continua a muoversi senza grossi scossoni, invece, bitcoin, a quota 15.500 dollari. La sua capitalizzazione è pari a 260 miliardi di dollari. Con una capitalizzazione totale del mercato a 780 miliardi di dollari la sua dominance (ossia il peso della sua capitalizzazione sul totale) è scesa al 33,4%. A inizio anno era al 39% circa, a inizio 2017 quasi l'88%.

 

ethereum_1Prende fiato la seconda criptovaluta del mercato, Ripple, che si consolida sopra i 3,5 dollari pur perdendo circa 4 punti percentuali rispetto alle ultime 24 ore.

 

Nella classifica delle prime 10 cripto per capitalizzazione è entrata in queste ore TRON, che negli ultimi 7 giorni ha quintuplicato il suo valore. Nell'ultima settimana performance stellare anche per Cardano ADA (+150% circa), ora quinta per capitalizzazione, e Stellar XLM (+200% circa), ora ottava. Queste ultime 2 new entry stanno però in queste ore correggendo, oggetto di alcune prese di beneficio.

Tutte le ultime su: ethereum , ripple , bitcoin
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »