NAVIGA IL SITO

Bitcoin, nuovo record a 6.306 dollari (MF)

di Mauro Introzzi 31 ott 2017 ore 07:01 Le news sul tuo Smartphone

bitcoin_3Il quotidiano finanziario scrive del nuovo record del bitcoin. La criptovaluta, che a inizio anno valeva meno di 1.000 dollari, ha superato ieri i 6.300 dollari. Secondo quanto riporta MF si sono registrati scambi molto elevati in dollari, won e yen mentre starebbero latitando gli europei.

Difficile trovare i motivi alla base del progresso inarrestabile. Il giornale riporta un tweet dell’esperto di criptovalute Max Keiser, che ha dichiarato che “con l’apertura di 30.000 nuovi portafogli di bitcoin al giorno, il prossimo lancio degli Etf e le autorità di regolamentazione che si stanno rendendo conto di non potere fare niente per imbrigliare le criptovalute, presto il bitcoin salirà a 10.000 dollari”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bitcoin

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »